AUDI RS6 E-TRON, TEST AL NURBURGRING PER LA NUOVA ELETTRICA (FOTO SPIA)

Audi sta lavorando allo sviluppo di diversi nuovi modelli elettrici come parte del suo ambizioso piano di elettrificazione. La casa dei 4 anelli ha in progetto, per esempio, di portare al debutto nel corso del 2024 la nuova Audi A6 e-tron. Questo nuovo modello sarà successivamente proposto anche nella più performante versione RS6. Proprio tale vettura è stata intercettata durante una sessione di test sul circuito del Nurburgring (e nei dintorni), luogo ideale dove mettere a punto modelli ad alte prestazioni

La vettura protagonista delle foto spia appare ancora camuffata con pellicole che coprono la carrozzeria. In ogni caso, si possono comunque notare diverse cose a partire dalla presenza dei fari sdoppiati. Rispetto alle foto spia di Audi A6 e-tron si può anche osservare che la RS6 potrà contare su di un frontale rivisto con un paraurti più elaborato con prese d'aria dalle forme differenti.

Inoltre, si può notare una carreggiata allargata, un assetto ribassato, un impianto frenante maggiorato e un nuovo diffusore posteriore. Le immagini non permettono di vedere l'abitacolo ma l'impostazione non dovrebbe essere troppo differente di quella vista sulla nuova Audi Q6 e-tron. Quindi è possibile che la nuova vettura possa contare sull'Audi Digital Stage composto dall’Audi virtual cockpit da 11,9 pollici, dal display da 14,5 pollici del sistema infotainment MMI e dallo schermo dedicato al passeggero da 10,9 pollici.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-04-19T11:38:58Z dg43tfdfdgfd