BYD APRE LA SUA SECONDA CONCESSIONARIA A MILANO

Si trova in via Cassinis e ha un piano dedicato solo ai modelli elettrici. In piazza Duomo c'è in anteprima il nuovo SUV Seal U

In via Cassinis a Milano, ecco la seconda concessionaria BYD nel capoluogo meneghino. La 71esima sede di Autotorino in Italia apre a pochi mesi di distanza dall'inaugurazione dello showroom in Duomo.

Sviluppata su più livelli, tra cui uno dedicato esclusivamente ai modelli elettrici, la nuova sede ospita i servizi di vendita e di assistenza ufficiale per tutti i modelli del brand cinese.

Il secondo tassello

Nella concessionaria sono già presenti tutte le BYD presentate nell'ultimo anno, tra cui il SUV di segmento C Atto 3, la berline Han e Seal e il crossover compatto Dolphin. 

Mattia Vanini, vicepresidente del Gruppo Autotorino, commenta così la nuova inaugurazione: 

“Con questa nuova sede poniamo un importante tassello del progetto con BYD e proseguiamo il radicamento di Autotorino a Milano, dove meno di un anno fa aprivamo il pioneer store di Piazza Duomo. Con BYD, e le sue tecnologie innovative, abbiamo creato una sinergia che amplia la nostra offerta dedicata a chi, come noi, desidera diventare parte attiva e fare la differenza per una mobilità su misura e votata ad un ridotto impatto locale”.

Infatti, il programma della ‘tre giorni non stop’ prende il via il 19 aprile con l’apertura dello showroom sino alle 22.00 e serata con DJ set e degustazione cocktail. Durante il week end (20 e 21 aprile) lo store BYD rimane aperto con orario continuato sino alle ore 19.00.

A proposito di BYD

2024-04-19T09:48:56Z dg43tfdfdgfd