FORMULA 1 | FERRARI, VIGNA PROMUOVE LA PARTNERSHIP CON HP

Formula 1 Ferrari HP – Commentando i risultati del primo trimestre dell’azienda, Benedetto Vigna ha promosso a pieno voti la nuova partnership tra Ferrari e HP, precisando come la trattativa col colosso statunitense dell’informatica sia stata avviata nell’ottobre del 2023.

Da quel momento in poi, le due parti hanno lavorato per trovare un punto d’incontro, il quale si è “manifestato” proprio nei giorni che hanno preceduto l’ultimo GP di Miami, sesto appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

HP, ricordiamo, ha già assunto il ruolo di Main Sponsor e il logo apparirà non solo sulle vetture, ma anche nell’abbigliamento ufficiale, nel nome della squadra e nelle tute dei piloti. Voci di corridoio parlano di un accordo che dovrebbe garantire alla Scuderia circa 100 milioni di euro a stagione per quattro anni.

Vigna e la partnership tra Ferrari e HP

“La partnership con HP partirà dal 2025 ed è qualcosa su cui stiamo lavorando da ottobre 2023. L’intesa è stata finalizzata ora e come squadra ci ha fatto piacere. Volevano entrare in Formula 1 e alla fine hanno scelto noi”.

2024-05-08T09:43:24Z dg43tfdfdgfd