NUOVO CITROëN BERLINGO: APERTI GLI ORDINI

Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello rappresenta una sorta di punto di riferimento nel mercato dei monovolume e anche con la sua nuova versione mantiene tutti gli elementi che lo hanno reso un successo. La sua silhouette distintiva offre un notevole spazio interno in un veicolo caratterizzato da praticità e funzionalità.

Aperti gli ordini per il nuovo Citroën Berlingo

Il design del nuovo Citroën Berlingo è deciso, con un frontale caratterizzato dal nuovo logo e dalla firma luminosa del marchio. La nuova plancia presenta la tecnologia di uno schermo touch screen da 10 pollici e lo stile di un volante multifunzione. A bordo, gli occupanti beneficeranno di un maggiore comfort grazie ai sedili Citroën Advanced Comfort e di una maggiore connettività grazie al sistema di infotainment di ultima generazione.

Progettato per semplificare la vita quotidiana e le attività del tempo libero per tutti coloro che conducono uno stile di vita attivo, il Nuovo Berlingo è disponibile in due livelli di allestimento: Plus e Max. La versione elettrica, disponibile a partire da 35.800 euro, offre un’autonomia estesa fino a 330 km secondo il ciclo combinato WLTP, rendendola ideale per gli spostamenti quotidiani e consentendo di pianificare con tranquillità anche viaggi più lunghi.

Grazie alla ricarica rapida e all’applicazione di pianificazione e-ROUTES, è possibile affrontare i viaggi con maggiore sicurezza e convenienza. Per coloro che invece desiderano una maggiore versatilità e un’opzione più accessibile, il Nuovo Berlingo è disponibile anche nelle versioni BlueHDi 100 e 130 a partire da 26.050 euro.

2024-04-23T15:57:59Z dg43tfdfdgfd