RENAULT AUSTRAL: AGGIORNAMENTI IMPORTANTI CON IL NUOVO FACELIFT | FOTO SPIA

Nel sud dell'Europa è stato avvistato un prototipo di una vettura che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere il nuovo facelift della Renault Austral

Le vendite della Renault Austral stanno ottenendo degli ottimi risultati e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che Renault stia sviluppando il nuovo facelift del C-Suv ibrido. Essendo un facelift, le modifiche si concentreranno principalmente sulla parte anteriore, con gli interventi che hanno un chiaro obiettivo: adattare l'Austral alla nuova filosofia di design di Renault, già presente su altri SUV della gamma come la Scenic o la Rafale. 

Le modifiche non riguardano solo il design o l'equipaggiamento, ma anche sotto al cofano. Infatti, nonostante la gamma di motorizzazioni rimarrà la stessa - con una scelta di motori a benzina con tecnologia mild hybrid (MHEV) e versioni Full Hybrid(HEV) - tutti i propulsori saranno adattati agli standard di emissioni Euro 7.

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Austral dovrebbe fare il suo debutto nei primi mesi del prossimo anno e dovrebbe arrivare nei concessionari nell'estate del 2025.

In collaborazione con Automoto.it

2024-07-26T10:14:22Z dg43tfdfdgfd