SMART #5, PRIMA OCCHIATA AL NUOVO SUV. DEBUTTO AL SALONE DI PECHINO

Smart sta portando avanti il suo piano che prevede un rinnovo totale della sua gamma di vetture. Dopo il debutto dei modelli Smart #1 e Smart #3, la casa automobilistica si sta preparando a lanciare una nuova auto. Si tratterà sempre di un SUV elettrico che sarà anticipato dalla Smart #5 Concept che debutterà al Salone di Pechino che aprirà i battenti tra pochi giorni. Il modello di serie arriverà nella seconda metà del 2024 e si chiamerà semplicemente Smart #5.

PRIME INFORMAZIONI

Per il momento, Smart non ha rilasciato particolari dettagli tecnici. Infatti, la casa automobilistica si è limitata a proporre alcuni bozzetti del nuovo modello. Il nuovo SUV sarà più grande della Smart #3 anche se non ci sono numeri precisi. Questo significa che bisogna attendersi una lunghezza sicuramente superiore ai 4,4 metri. Il nuovo SUV continuerà a mostrare legami stilistici con gli altri modelli di casa Smart, soprattutto a livello del frontale.

Dai bozzetti emergono alcune cose interessanti a partire da una particolare struttura installata sul tetto che al suo interno custodisce una seduta gonfiabile, una pala ripiegabile e quattro tavole per sport invernali. Da capire se sarà solamente presente nel concept oppure se sarà offerta anche sul modello di serie come optional.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-04-19T08:56:00Z dg43tfdfdgfd