ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO A 26.000 EURO TRATTABILI: C'è UN PICCOLO DIFETTO

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è nel garage dei vostri sogni? C'è un'auto ad un super prezzo, ma con la sorpresa... Nonostante sia stata svelata nel 2016, l'Alfa Romeo Giulia è nel cuore di tutti gli appassionati della casa del Biscione, ma ancor di più è la sportiva Quadrifoglio che, con il suo V6 da 510 CV, fa tanto battere il cuore agli appassionati di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: la miglior Giulia di sempre

Di quest'auto, l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio tutti noi appassionati ci siamo innamorati perdutamente, è una delle berline che, ancor oggi, si guida meglio in assoluto con tutti i motori) e in particolare la Quadrifoglio riesce a contemperare l'anima di una sportiva di alto livello con lo spirito Alfa Romeo più genuino. Non conosciamo la storia dell'esemplare qui raffigurato ma il prezzo è allettante e pure trattabile: 26.000 euro per un esemplare full optional e coi freni carboceramici. Dalle foto s'intuisce che l'incidente dev'essere stato violento e pure ad alta velocità e a "soli" 14.000 km, speriamo solo che nessuno si sia fatto male e comunque tutti i sistemi di sicurezza attiva hanno funzionato.

La parte anteriore e posteriore dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sono completamente distrutte a causa dell'impatto. La parte anteriore, oltre alla carrozzeria, presenta degli evidenti danni al vano del V6 che, nella migliore dell'ipotesi, potrebbe presenta dei danni "solo" agli accessori che stanno attorno al motore. Al posteriore, invece, l'urto ha causato il distacco della ruota destra, con evidenti danni anche alla sospensione e tutto l'impianto di scarico. Ovviamente non si possono escludere possibili danni che vedono coinvolto il telaio (la celeberrima piattaforma Giorgio) e la trasmissione.

Il ripristino di una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in questo stato non è un'affare per cuori pavidi o, come si dice nel gergo degli annunci "perditempo e affaristi", e forse la cosa migliore sarebbe il recupero e la rivendita di tutti i pezzi, un compito da officina specializzata. E voi, la comprereste una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio cosi?

In collaborazione con Automoto.it

2024-05-06T12:00:11Z dg43tfdfdgfd