BMW M5, NUOVE FOTO SPIA DELLA SPORTIVA PLUG-IN. DEBUTTO SEMPRE PIù VICINO

Tra pochi mesi (si parla di luglio), BMW porterà al debutto la nuova generazione della M5 che sarà proposta, come sappiamo, anche in versione Touring (station wagon). Lo sviluppo oramai volge al termine e i muletti che si vedono intenti ad effettuare i collaudi dispongono di un livello di camuffamento sempre più ridotto.

Le ultime foto spia mostrano la versione berlina della nuova M5. Nonostante la presenza delle pellicole sulla carrozzeria si riescono a vedere bene diversi dettagli della vettura a partire dalle forme dei fari anteriori e dei gruppi ottici posteriori. Inoltre, sul parafango anteriore sinistro si vede lo sportellino della ricarica. Il frontale, rispetto a quello della nuova Serie 5, si caratterizzerà per un paraurti particolarmente elaborato con prese d'aria molto più grandi e un nuovo splitter.

Dietro sono presenti 4 terminali di scarico, due per lato. I cerchi in lega di grandi dimensioni nascondono un impianto frenante maggiorato. L'abitacolo non si vede ma manterrà un'impostazione simile a quella della nuova Serie 5. Ovviamente, trattandosi di un modello M disporrà di sedili sportivi e di finiture specifiche.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-05-06T12:56:26Z dg43tfdfdgfd