CZINGER 21C EL MIRAGE: LA FINAL EDITION

La potentissima Czinger C21 si appresta a uscire fuori produzione. Una vera e propria hypercar come poche altre, la Czinger 21C è un bolide da oltre 450 km/h. L’ultimo esemplare di questa gloriosa sportiva, si appresta ad essere consegnato al fortunato proprietario, così per celebrare la fine della produzione, il brand americano ha ribattezzato l’ultima unità prodotta “El Mirage”.

La carrozzeria, interamente in materiali compositi, è verniciata di bianco, una tonalità che accentua le sinuosità della 21C e che ne esalta anche le forme. Bellissimo il contrasto della luce bianca con i cerchi in fibra di carbonio, un contrasto tipicamente racing. Immancabili, diversi particolari rossi, dal profilo del maxi-alettone posteriore, fisso e irrinunciabile, vista la potenza in gioco, alla zona inferiore delle calotte specchi retrovisori esterni.

Sebbene non sia stata pubblicata e diffusa alcuna foto degli interni, probabile che anche nel piccolo ma avveniristico cockpit siano presenti richiami e accenti rossi.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-05-02T09:40:38Z dg43tfdfdgfd