JAECOO J7 PHEV E J8 PHEV, DEBUTTANO AL SALONE DI PECHINO I NUOVI SUV PLUG-IN

Al Salone di Pechino, Chery ha ampliato la gamma di Jaecoo, con l'introduzione dei nuovi modelli J7 PHEV E J8 PHEV. Novità importanti visto che questi modelli arriveranno anche in Europa. Delle novità di Jaecoo che sarebbero state presentate al Salone cinese ne avevamo già parlato in passato. Adesso, sono arrivati maggiori dettagli dei nuovi modelli. Ancora non ci sono comunque informazioni precise per quanto riguarda la commercializzazione.

I NUOVI MODELLI

Jaecoo J7 la conosciamo già bene. Si tratta di un SUV di circa 4,5 m di lunghezza dotato di un motore un quattro cilindri sovralimentato da 1,6 litri di cilindrata in grado di sviluppare 108 kW (145 CV) abbinato ad un cambio doppia frizione a 7 rapporti. Adesso, per la J7 arriva anche il modello ibrido Plug-in preannunciato in passato.

Più nel dettaglio, J7 PHEV è equipaggiata con un powertrain composto da un motore a combustione 1.5 TGDI abbinato ad un'unità elettrica. Il SUV sviluppa una potenza combinata di 255 kW / 347 CV, e una coppia di 525 Nm. Le prestazioni, per il momento, non sono ancora state comunicate.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-04-26T16:03:00Z dg43tfdfdgfd