LAMBORGHINI REVUELTO: ANTEPRIMA IN GIAPPONE PER LA NUOVA SUPERCAR IBRIDA [FOTO]

La Lamborghini Revuelto si è presentata in Giappone e lo ha fatto in occasione della première della nuova supercar del Toro nel Paese del Sol Levante che si è tenuta presso la Ariake Arena di Tokyo.

Nella struttura costruita in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 e destinata a diventare il nuovo hub sportivo e culturale della capitale nipponica, Lamborghini ha presentato la sua prima super sportiva ibrida plug-in con motore V12 agli oltre 500 ospiti presenti all’evento.

La nuova ibrida da 1.015 CV del Toro alla conquista dei giapponesi

All’anteprima giapponese della nuova supercar Lamborghini Revuelto, che sviluppa una potenza complessiva di 1.015 CV grazie alla combinazione tra il nuovo motore V12 a combustione interna e tre motori elettrici, hanno partecipato Mitja Borkert, Head of Design, e Matteo Ortenzi, direttore della linea di produzione Revuelto, nonché il rappresentante per il mercato giapponese Davide Sfrecola, Head of Japan.

L’omaggio alla tradizione del V12 e l’angolo Ad Personam

Oltre alla presentazione della Revuelto, Lamborghini ha anche reso omaggio alla tradizione di motori V12 con un’esposizione di modelli V12 del passato, tra cui 400 GT, Miura, Countach, Diablo, Murciélago e Aventador. La Casa di Sant’Agata Bolognese ha mostrato le innumerevoli possibilità di personalizzazione di Revuelto in una zona dedicata al programma Ad Personam, dove gli ospiti hanno potuto toccare con mano e apprezzare i diversi materiali a disposizione spaziando in un’ampia varietà di opzioni di colori e finiture per esterni e interni.

2023-06-09T13:58:00Z dg43tfdfdgfd