LANCIA PU+RA HPE: AERODINAMICA SENZA COMPROMESSI PER IL CONCEPT CHE ISPIRERà LE AUTO DEL FUTURO [VIDEO]

Lancia Pu+Ra HPE è la concept car che anticipa quello che sarà il design e la tecnologia delle future auto della casa automobilistica di Stellantis. La vettura è stata svelata ad aprile durante la Milano Design Week. Nelle scorse ore il numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano, ha condiviso un nuovo video della concept car che mette in evidenza altri dettagli importanti di questo modello.

Aerodinamica senza compromessi per Lancia Pu+Ra HPE

La nuova Lancia Pu+Ra HPE è una vettura che è stata realizzata per garantire un’aerodinamica senza compromessi. Il suo design è stato pensato per ottimizzare al massimo questo aspetto. Infatti il suo tetto ribassatto che si fonde con il resto della carrozzeria, i suoi specchietti retrovisori esterni digitali incredibilmente sottili e le piastre protettive anteriori, sono tutti elementi pensati e progettati per ottimizzare l’efficienza di questa auto. Ricordiamo che questa concept ispirerà nello stile, nella tecnologia e negli interni le Lancia del futuro.

Nel 2024 debutterà la nuova generazione di Lancia Ypsilon che sarà prodotta in Spagna su piattaforma CMP e sarà lunga circa 4 m. A seguire nel 2026 la nuova Lancia Gamma su piattaforma STLA Medium che sarà lunga poco meno di 4,7 m e forse sarà prodotta a Melfi. Nel 2028 sarà la volta della nuova Lancia Delta. tutte queste auto offriranno un’aerodinamica davvero innovativa che prenderà spunto dalla Lancia Pu+Ra HPE.



2023-06-09T09:42:55Z dg43tfdfdgfd