LE AUTO DI DUSTIN HOFFMAN: IL GRANDE ATTORE IMPAZZISCE PER I MODELLI ELEGANTI E LUSSUOSI

Le auto di Dustin Hoffman sono in grado di stupire tutti coloro che amano i motori e i dettagli estetici all’interno e all’esterno dei veicoli.

Dustin Hoffman è un attore che ha fatto la storia di Hollywood. Nel corso della sua lunga carriera ha interpretato ruoli che sono entrati nell’immaginario collettivo. Da “Il Laureato” a “Rain Man” passando per “Kramer contro Kramer“, sono davvero in tanti coloro che ricordano le espressioni e l’emotività che Hoffman trasmette su schermo. Grazie ai tanti cachet guadagnati in carriera, Dustin Hoffman ha deciso di acquistare diverse auto, creando un garage di eccezionale qualità. Ecco quali sono le vetture che fanno parte della sua speciale collezione.

Le auto di Dustin Hoffman: tra vetture vintage e bolidi veloci

Dustin Hoffman ha sempre scelto con cura le sue auto. Ecco perché nella sua collezione ci sono modelli di alta qualità, vetture che possono viaggiare per lungo tempo offrendo comfort e alte prestazioni. Ma ora, è arrivato il momento di notare nel dettaglio quali sono le auto che Dustin Hoffman guida, quali sono le loro caratteristiche principali e soprattutto qual è il loro prezzo.

Toyota Prius del 2006

La prima auto che fa parte della collezione di Dustin Hoffman è la Toyota Prius. L’attore ha acquistato un veicolo datato 2006, un grande classico per i vip di Hollywood. Infatti, l’auto è sempre stata un must perché comoda, affidabile ed economica. A quanto pare, l’attore ha speso circa 20 mila dollari per poter acquistare la vettura.

Range Rover Classic

Nella collezione del famoso attore c’è spazio anche per una Range Rover Classic. Si tratta di un modello vintage che ha caratteristiche estremamente interessanti: un motore V8 da 3.5 litri, 180 Cv di potenza e una propensione per i tracciati off-road. Il suo prezzo al momento del debutto sul mercato era di circa 25 mila dollari.

Porsche 911 Carrera S Convertible

Anche velocità nel garage di Dustin Hoffman: l’attore ha acquistato una fantastica Porsche 911 Carrera S Convertible. Si tratta di un’auto che raggiunge la velocità massima di 304 km/h e che può contare su un motore 3.8 L Inline 6. Il suo prezzo? Non per tutti: parte da circa 150 mila euro.

Tesla Roadster del 2008

Dustin Hoffman è stato uno dei primi a credere in Tesla. Non a caso, nel 2008 ha acquistato una Roadster. La star ha pagato l’auto circa 200 mila euro ma si è assicurata un gioiellino incredibilmente bello da vedere e piacevole da guidare.

Extra: Buick Roadmaster

Per molto tempo, nel garage di auto di Dustin Hoffman c’era spazio per una Buick Roadmaster. Si tratta dell’auto celebre del film “Rain Man” che è valso un premio Oscar all’attore statunitense. Tuttavia, recentemente il divo ha deciso di vendere all’asta questa vettura. Qual è stato il prezzo di vendita? Sembra che Hoffman abbia guadagnato circa 200 mila dollari per questo modello d’epoca.

Le auto di Dustin Hoffman: immagini e foto

2024-05-07T17:44:19Z dg43tfdfdgfd