RENAULT SYMBIOZ: ANTEPRIMA DEL NUOVO SUV FULL HYBRID DA 145 CV | VIDEO

Renault Symbioz conferma l'andamento climatico francese degli ultimi tempi: intense precipitazioni a carattere SUV, con occasionali eventi di grandinate di SUV elettrici.

Ormai è chiaro, il SUV è la nuova monovolume, tanto che auto che avevano il nome di una monovolume si sono trasformate sempre più in crossover. Nasce così Symbioz, un SUV da 1.500 kg di peso che sgomita per posizionarsi in una gamma già affollata, nello specifico tra la nuova Captur recentemente presentata e Austral, prossima ad un restyling.

DIMENSIONI, ABITACOLO E INTERNI

Le dimensioni sono, giocoforza, intermedie: 4,41 metri di lunghezza, 10 cm in meno di Austral, per una larghezza di 1,79 metri e con un bagagliaio molto interessante nelle specifiche perché parte da 492 litri, è vero, ma arriva a 624 litri senza dover abbattere i sedili posteriori. Il merito è di una panchetta scorrevole che, sfruttando lo slittamento fino a 16 cm sui binari, consente di trasformare gli interni, privilegiando o il comfort dei passeggeri (che hanno 2,63 metri di passo a disposizione) oppure lo spazio per i bagagli quando si viaggia in coppia. Il massimo raggiungibile è di 1.582 litri ripiegando la panchetta.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-05-02T07:04:08Z dg43tfdfdgfd