LITE STRADALE DEGENERA, BICI LANCIATA CONTRO BMW: AUTISTA SCENDE E LO BASTONA

Una lite stradale a Londra degenera: un uomo a bordo di una Bmw bianca discute con un ciclista il quale gli scaglia addosso il suo mezzo, allora scende e lo bastona. Il video scioccante è ovviamente arrivato sui social e mostra il ciclista che sembra avere un problema con il conducente della BMW. Entrambi sono fermi nella corsia degli autobus su Edgware Road, nel nord di Londra.

LEGGI ANCHE

Lite stradale a Londra, pugni e bastonate in strada

Si possono vedere i due scambiarsi minacce, poi il ciclista gli volta le spalle. Ma mentre la BMW bianca si prepara a partire, il ciclista decide di lanciarsi sulla traiettoria della vettura. Allora il ciclista cerca poi di rifugiarsi su un’isola in mezzo alla strada, il conducente della BMW innesta la retromarcia. Si sentono gli spettatori preoccupati dire: “Oh no, lo investirà”. Un secondo testimone oculare prova a sedare gli animi e grida: “Aspetta, rilassati”. Mentre il ciclista gira intorno all’auto per evitare di essere investito, si avvicina rapidamente al finestrino del conducente.

Afferra l’autista e inizia a sferrare alcuni pugni all’uomo che è ancora nella sua macchina prima che uno spettatore cerchi di dividerli. Il ciclista allora si arrabbia con lo spettatore e sembra pronto a colpire anche lui. Allo stesso tempo, testimoni oculari hanno registrato il momento in cui l’autista si dirige verso il suo stivale prima di rimuovere quello che sembra essere un grosso bastone.

Il furioso conducente della BMW inizia quindi ad attaccare il ciclista con il “bastone” che continua a cercare di spostarsi. La rissa, che è stata vista da decine di passanti per strada, poi si calma e i due uomini si separano. Il video è stato condiviso sui social media ricevendo migliaia di reaction e anche commenti.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI MONDO

Seguici anche su Google News: clicca qui

L'articolo Lite stradale degenera, bici lanciata contro Bmw: autista scende e lo bastona proviene da Bake News.

2024-04-26T15:54:05Z dg43tfdfdgfd